Post in evidenza

La cialtroneria

martedì 20 marzo 2012

MASCHI VS SCARPE

in una immaginaria battaglia fra maschi vs scarpe per la conquista della donna chi vincerebbe??
lo so che sapete già la risposta ma arriviamoci per gradi....
primo. le scarpe sono bellissime anche dopo qualche stagione, gli uomini passati 30 anni insomma....(pelata, panza, doppiomento, prostata..)
secondo. le scarpe concorrono solo al nostro charme gli uomini concorrono solo ad ucciderlo.
terzo. le scarpe non ci tradiranno MAI, una volta comperate saranno nostre per sempre e ci faranno fare sempre una ottima figura....gli uomini...lo sapete guardano le scarpe di un'altra...almeno iniziano sempre dalle scarpe per poi salire e farci fare una pessima figura.
quarto. le scarpe seguono il nostro umore: basse quando siamo free, alte quando siamo galmour..gli uomini combattono costantemente il nostro umore. risultato? sempre incazzate.
quinto. se ti stringono appena comperate si allargano con l'uso, se un uomo ti stringe dopo ti costringe.
sesto. in qualsiasi momento dal fascino del loro aspetto ti puoi scalzare, un uomo non lo scalzi nenanche a picconate.
settimo. le puoi cambiare costantemente e sentirti sempre la donna più bella del mondo...l'uomo te lo devi tenere e sentirti frustrata esattamente come le tue simili.
ottavo. i colori in cui sono realizzate sortiscono l'effetto della cromoterapia, magnetiche. il colore degli uomini? grigio perenne.
nono. la pelle. sempre diversa: camoscio, cavallino, vitello, raso, strass, rafia. gli uomini? sempre la stessa pellaccia.
decimo le scarpe non parlano ascoltano. gli uomini non parlano e non ascoltano.











lo so che sapevate già la risposta ma quando vostro marito vi chiederà spiegazioni avrete un decalogo a cui appellarvi! vittoria alle scarpe!!!!

1 commento:

  1. Psicologia pura... Verità assoluta...Viva le scarpe tutta la vita!!!!!

    RispondiElimina